Ginecologia

Ginecologia

HOLA ®

È l’acronimo di “Hysteroscopic outpatient Laser Applications”

È la tecnologia laser più semplice e mini invasiva per il trattamento di molteplici patologie in ambito ginecologico con particolare riferimento alla isteroscopia ed alla laparoscopia.

Si avvale di un laser a doppia lunghezza d’onda e fibre ottiche “Tailor made” per garantire prestazioni di elevata qualità, l’elevata capacità di vaporizzazione e spiccate proprietà emostatiche e di taglio.

Polipi, miomi, setti uterini, istmoceli possono essere curati rapidamente senza alcun dolore e senza anestesia.

Il tutto per effetto della delicata luce del laser Leonardo®.

ELLA ®

ELLA® è l’acronimo di “Endometriosis Laparoscopic Laser Application”

La tecnica ELLA ® si avvale sempre dello stesso sistema laser ed è l’eccellenza per trattare endometriosi, cisti ovariche, aderenze e miomi.

Il laser leonardo ® è altamente selettivo per gli interventi in laparoscopia, consente di regolare la velocità di taglio e vaporizzazione in funzione della tipologia di tessuto.

La luce di puntamento della fibra ottica favorisce il trattamento a distanza dei focolai endometriosici, il tutto senza schermare gli organi addominali e in assenza di fumi.

Grazie alle fibre ottiche miniaturizzate è possibile avvalersi di cannule per mini laparoscopia nell’ottica di una chirurgia sempre meno invasiva.